Uno dei nomi più caldi del calciomercato del Milan in questi ultimi giorni è senza ombra di dubbio Marc Pubill. Il terzino spagnolo, infatti, è stato individuato come il candidato principale per la fascia destra, dove il club rossonero non ha di fatto un vero e proprio titolare. Kyle Walker è tornato al Manchester City, prima di ritornare in prestito al Burnley, e Alex Jimenez potrebbe essere impiegato più in avanti, così come Alexis Saelemaekers. Per questo motivo il Diavolo avrebbe messo nel mirino l'iberico di proprietà dell'Almeria, che sarebbe il preferito della dirigenza.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, frenata improvvisa per Pubill: ecco il vero motivo
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, frenata improvvisa per Pubill: ecco il vero motivo
Il Milan avrebbe attuato una frenata nella trattativa per portare in rossonero Marc Pubill in questo calciomercato: ecco il vero motivo
Calciomercato Milan, rallentamento a sorpresa per Pubill
Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi del 'Corriere dello Sport', tramite un articolo pubblicato sul proprio sito nel pomeriggio di domenica 20 luglio. Secondo quanto riportato, infatti, ci sarebbe stata una frenata improvvisa nella trattativa tra Milan e Almeria per il trasferimento di Marc Pubill. I due club erano molto vicini ad un accordo per una decina di milioni di euro più bonus, ma i rossoneri avrebbero preferito rallentare in queste ultime ore. Il che rischierebbe di far saltare la trattativa sostanzialmente all'ultimo minuto. Ancora resta da capire il motivo del rallentamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)