Calciomercato Milan – Dalla Francia: nome nuovo per la difesa, ecco chi è

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Il Milan sonda un’alternativa in difesa: si tratta di Badé del Lens. Ecco tutte le ultime e i dettagli.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Paolo Maldini AC Milan Calciomercato Milan

Ultime Notizie Mercato Milan: è Badè il nome nuovo per la difesa

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – La priorità non cambia e il Milan aspetta Mohamed Simakan. I rossoneri hanno deciso di puntare sul francese classe 2000 dello Strasburgo per rinforzare la difesa e hanno già l’accordo col giocatore. L’offerta però non cambia: 18 milioni totali, compresi i bonus. Se lo Strasburgo alla fine deciderà di accettare e accontentare il ragazzo l’operazione si farà, come è probabile, altrimenti il Milan dovrà cambiare strada.

Ovviamente i rossoneri non hanno intenzione di farsi cogliere impreparati e dunque sono già a caccia di possibili alternative. Spunta infatti un nome nuovo, riportato da Telefoot. Si tratta di Loic Badé, anche lui francese e classe 2000, ma di proprietà del Lens. Gli osservatori rossoneri lo hanno monitorato a lungo ultimamente e lo reputano un potenziale campione. Il costo è di 6 milioni, molto più basso. Valutazioni in corso: si aspetta Simakan, altrimenti occhio a Bade, che piace e costa meno.

BRAHIM IS ON FIRE, RESTA O VA A FINE ANNO? >>>

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 2 settimane fa

    Li prenderei tutti e due sinceramente. Questo e` bravo. Da far crescere ma e` tosto, fisico, buoni cambi campo, anche tecnica… un po` di disciplina ed esperienza e fara` fuori Romagnoli e Kajer… puo` giocare sia nella posizione centrale sinistra che destra… solo 6 mil. se credere a questi giornalisti qua…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy