Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Florentino o Soumaré possibili solo ‘alla Tonali’

Calciomercato Milan - Florentino Luís e Soumaré come Tonali?

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Florentino Luís e Boubakary Soumaré piacciono molto al Milan. Il club, però, non può acquistarli a titolo definitivo

Daniele Triolo

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan, come noto, aspetta sempre che il Chelsea abbassi le pretese economiche per poter riaccogliere Tiémoué Bakayoko nelle proprie fila.

Difficoltà nella trattativa per Bakayoko

"Qualora, però, i londinesi continuassero a chiedere troppo (30 milioni di euro) al Diavolo per la cifra del diritto di riscatto del centrocampista francese, il Milan, giocoforza, andrebbe su altri obiettivi.

Florentino e Soumaré le principali alternative

"Le due piste principali, secondo il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, portano a Florentino Luís e Boubakary Soumaré, entrambi del 1999, centrocampisti di Benfica e Lille.

Florentino o Soumaré? Soltanto in prestito con diritto

"Per entrambi, però, quindi tanto per il portoghese quanto per il francese, il Milan potrebbe farsi avanti soltanto nel caso in cui i club di appartenenza li cedessero in prestito con diritto di riscatto.

Trattativa unicamente con formula 'alla Tonali'

"Un po', insomma, sulla falsariga di quanto accaduto tra Brescia e Milan per il trasferimento in rossonero di Sandro Tonali. Per Soumaré, va detto, il Lille ha appena rifiutato un'offerta di 35 milioni di euro, bonus inclusi, dal Newcastle.

"Segno, forse, di come giudichi il suo calciatore non così poi a buon mercato ... LEGGI QUI LE ULTIME SUL RINNOVO DI CONTRATTO DI GIGIO DONNARUMMA >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso