Calciomercato Milan – Fiorentina e Parma vogliono Conti | News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Andrea Conti, classe 1994, è dietro Davide Calabria e Diogo Dalot nelle gerarchie del tecnico rossonero Stefano Pioli

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Andrea Conti AC Milan Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: Conti è richiesto in Serie A

 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANAndrea Conti, classe 1994, è uno dei giocatori teoricamente in uscita dal Milan. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere della Sera‘ e dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, sul calciatore, ex Atalanta, ci sarebbe in particolare la Fiorentina.

Anche il Parma, in base alle informazioni in possesso del quotidiano romano, avrebbe chiesto informazioni sul numero 14 rossonero. Il ragazzo, nonostante le offerte, sembrerebbe però intenzionato a rimanere al Milan per giocarsi le sue carte con Stefano Pioli.

Attualmente, Conti è soltanto terzo nella gerarchia di Pioli, per quanto concerne il ruolo di terzino destro, dietro a Davide Calabria ed a Diogo Dalot. In questa stagione, finora, il calciatore originario di Lecco ha totalizzato 130′ in campo tra Serie A ed Europa League nell’arco di 4 presenze complessive. Calciomercato Milan: Simakan, si aspetta il sì dello Strasburgo. Vai alla news >>>

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 2 settimane fa

    Farebbe bene ad andare almeno in prestito, ha bisogno di giocare e ritrovare la forma – perche` finita la stagione la ricompra di Dalot non e` certa. E se lui ritorna ai suoi livelli al Milan sicuramente ritrovera` piu` spazio… invece se rimane avra` poche chance di farsi vedere e la dirigenza guardera` di piu` per una sua vendita e riscattto di Dalot… Hai bisogno del campo e diritrovare te stesso – vai in prestito, Conti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy