CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, il Milan saccheggia una diretta concorrente e si rinforza in due ruoli

Daniele Triolo Redattore 

Il 'triumvirato' composto da Furlani, nuovo direttore e sportivo e nuovo allenatore condurranno le danze, in entrata e in uscita, nel calciomercato del Milan che verrà. Chiaramente, il nome dell'allenatore dipenderà anche dalla scelta del DS, ma il Diavolo qualche idea in proposito già ce l'ha.

L'idea di Furlani - verosimilmente avallata da Paratici o chi per lui - è quella di affidare il nuovo corso del Milan a un allenatore italiano, di esperienza, dal curriculum convincente. Una scelta credibile per un progetto che consenta ai rossoneri di tornare subito ai vertici.

I nomi? Antonio Conte sarebbe il preferito di tutti, ma è sotto contratto con il Napoli e non sarà facile strapparlo ai campani. Occhio anche a Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e al sogno Carlo Ancelotti. Ma solo nel caso in cui andasse via dal Real Madrid con un anno di anticipo sulla scadenza naturale del suo accordo. PROSSIMA SCHEDA