- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fabrizio Romano fa il punto sul rinnovo di Bartesaghi | AC Milan News (Getty Images)
Arrivano novità importanti da Fabrizio Romano sul rinnovo di Bartesaghi con il Milan. L'esterno classe 2005 è già legato al club fino al 2030, ma c'è l'intenzione di adeguare lo stipendio, visto il netto miglioramento degli ultimi mesi. Ecco, di seguito, le parole rilasciate da Romano nell'ultimo video sul suo canale YouTube
Sul rendimento di Bartesaghi: "Nel Milan che verrà ci sarà sicuramente Davide Bartesaghi, uno dei giocatori più valorizzati negli ultimi mesi grazie al lavoro di Allegri. Il club ha puntato su di lui nonostante la giovane età. Una scommessa alle spalle dell'acquisto di Estupinan. Ha dimostrato di essere una pedina importante".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nuovo attaccante: due nomi in pole position sulla lista di Tare >>>
Sul rinnovo: "Il Milan ha già programmato dei colloqui per il suo rinnovo da qui a fine stagione. C'è tutta l'intenzione di premiare Bartesaghi, migliorando il suo stipendio. Verranno respinti tutti i corteggiamenti, anche concreti, dalla Premier League negli ultimi mesi. Diverse chiamate, diversi contatti, ma il Milan conta su Bartesaghi, lo vede come uno dei giocatori attorno a cui costruire. Italiano, milanista, può rappresentare parte del progetto anche a lungo termine. La destinazione rinnovo si fa sempre più certa. Andranno limati i dettagli del contratto nei prossimi mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA