Dalla Francia arrivano importanti aggiornamenti circa la trattativa di calciomercato tra Milan e Bordeaux per Jean Onana. Si parla di accordo non lontano per il centrocampista camerunese. Oggi, riferisce L'Équipe, è in programma un nuovo incontro tra la dirigenza del Bordeaux e quella rossonera per cercare di trovare la quadra.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – L’Équipe: “Non lontani dall’accordo per Onana”
Onana-Milan: ci siamo
Il Bordeaux, secondo il prestigioso giornale francese, chiederebbe 6 milioni di euro più 1 milione di euro di bonus e una percentuale sulla rivendita per cedere il classe 2000. Dunque, non siamo molto lontani da ciò che offre il Milan per Onana. Secondo i media nostrani, infatti, i rossoneri si sarebbero spinti fino a 5 milioni di euro, con l'aggiunta della percentuale sulla futura rivendita.
Insomma, ballerebbero circa due milioni, bonus compresi. La sensazione è che si arriverà presto ad una soluzione, magari a metà strada. Sempre secondo L'Équipe, in Italia, Monza e Cremonese rimangono tra i club interessati ad Onana. Ma il Milan vuole chiudere. Difesa, la nuova idea di Maldini e Massara: le ultime di mercato sul Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA