PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Emerson Royal-Flamengo: è fatta. I rossoneri guadagnano …
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Emerson Royal-Flamengo: è fatta. I rossoneri guadagnano …

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Emerson Royal è in viaggio verso il Flamengo dopo l'esperienza al Milan di una sola stagione: ecco i dettagli e le cifre

Sta per volgere al termine la trattativa che porterà Emerson Royal a vestire la maglia del Flamengo dopo una sola stagione al Milan. Il brasiliano, infatti, dopo essere stato vicino alla cessione già nella finestra invernale di calciomercato, si è infortunato, rimanendo fuori per quasi tutta la stagione. Nonostante il cambio di allenatore e l'arrivo di Massimiliano Allegri, le cose non sono cambiate per lui, che di fatto è rimasto fuori dal progetto tecnico.

Calciomercato Milan, Emerson Royal al Flamengo: è in viaggio. Le cifre

In un primo momento sembrava essere il Besiktas il club maggiormente interessato ed era anche stata raggiunta un'intesa. Poi, però, l'inserimento prepotente del Flamengo, che ha di fatto mischiato le carte in tavola. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, tramite un post sul proprio profilo 'X', il terzino sarebbe in viaggio verso il Brasile per una cifra vicina ai 9 milioni di euro.

"ESCLUSIVA: Emerson Royal, qui in viaggio verso Rio de Janeiro per unirsi al Flamengo! Il terzino destro brasiliano costerà € 9 milioni al Flamengo, qui in volo con il suo agente Elvis Garcia Barrera. Tutto pronto per il trasferimento al Mengão".