Il Milan, per questa sessione di calciomercato, sta valutando di prendere Nikola Vlasic. Il giocatore, classe 1997, è il trequartista del CSKA Mosca: potrebbe essere lui, dunque, il sostituto di Hakan Calhanoglu nel Diavolo di Stefano Pioli per la stagione 2021-2022?
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – “Ecco le condizioni dell’operazione Vlasic”
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Nikola Vlasic, trequartista del CSKA Mosca, obiettivo dei rossoneri. Ecco come stanno le cose
Secondo quanto riferito da 'SportMediaset', il CSKA Mosca, per cedere il suo gioiello, che si è messo in luce agli Europei con la Croazia, chiede 30 milioni di euro. Vlasic piace molto al Milan ma, in base alle informazioni fornite dal collega Claudio Raimondi, i rossoneri sarebbero disponibili a prenderlo soltanto in prestito.
Quindi, o il CSKA Mosca apre a questa formula, oppure la trattativa per portare il croato a Milano non inizierà. Sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara, ad ogni modo, restano sempre i nomi di Hakim Ziyech (Chelsea), Isco (Real Madrid) e Marcel Sabitzer (RB Lipsia). Conosciamo meglio Ballo Toure, terzino vicino al Milan, in questa intervista esclusiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA