Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – “Ecco le condizioni dell’operazione Vlasic”

Nikola Vlasic (centrocampista CSKA Mosca), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Nikola Vlasic, trequartista del CSKA Mosca, obiettivo dei rossoneri. Ecco come stanno le cose

Daniele Triolo

Il Milan, per questa sessione di calciomercato, sta valutando di prendere Nikola Vlasic. Il giocatore, classe 1997, è il trequartista del CSKA Mosca: potrebbe essere lui, dunque, il sostituto di Hakan Calhanoglu nel Diavolo di Stefano Pioli per la stagione 2021-2022?

Secondo quanto riferito da 'SportMediaset', il CSKA Mosca, per cedere il suo gioiello, che si è messo in luce agli Europei con la Croazia, chiede 30 milioni di euro. Vlasic piace molto al Milan ma, in base alle informazioni fornite dal collega Claudio Raimondi, i rossoneri sarebbero disponibili a prenderlo soltanto in prestito.

Quindi, o il CSKA Mosca apre a questa formula, oppure la trattativa per portare il croato a Milano non inizierà. Sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara, ad ogni modo, restano sempre i nomi di Hakim Ziyech (Chelsea), Isco (Real Madrid) e Marcel Sabitzer (RB Lipsia). Conosciamo meglio Ballo Toure, terzino vicino al Milan, in questa intervista esclusiva.

tutte le notizie di