PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, colpo di mercato in vista nella Saudi Pro League? Duello serrato con l’Inter

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, colpo di mercato in vista nella Saudi Pro League? Duello serrato con l’Inter

Daniele Triolo Redattore 

Il Milan, da mesi, è consapevole del fatto di dover sostituire Maignan nel calciomercato estivo 2026. Per quello si guarda in giro. In Serie A piacciono Marco Carnesecchi (Atalanta), Elia Caprile (Cagliari), Zion Suzuki (Parma). All'estero si monitorano, tra gli altri, Noah Atubolu (Friburgo) e Guillaume Restes (Tolosa). Occhio, però, all'indiscrezione - attendibile - lanciata da 'TuttoMercatoWeb', che vuole il Diavolo sulle tracce di Bento Matheus Krepski, meglio conosciuto solo come Bento.

Brasiliano di passaporto italiano, classe 1999, Bento è un punto di forza dell'Al-Nassr, squadra della Saudi Pro League in cui milita Cristiano Ronaldo. Potrebbe andare via per una cifra compresa tra i 10 e i 12 milioni di euro, forse già a gennaio, perché vuole provare un'esperienza in Europa. Per 'TMW', Milan e Inter sono i club più interessati a lui in Italia. Certo, se vorrà approdare a Milano, però, dovrà tagliarsi lo stipendio: nel club di Riyadh percepisce infatti 6 milioni di euro netti a stagione!