Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, ecco la ‘forbice’ con lo Strasburgo per Doué

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, ecco la ‘forbice’ con lo Strasburgo per Doué

Calciomercato Milan, Doué prima opzione per la fascia destra
Guéla Doué dello Strasburgo obiettivo numero uno del Milan per rinforzarsi nel ruolo di terzino destro in questa finestra di calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Preso Pervis Estupiñán dal Brighton come terzino sinistro al posto di Theo Hernández, il Milan - come noto - sta cercando un rinforzo, in questa finestra di calciomercato, anche per il ruolo di terzino destro: secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la prima opzione per i rossoneri è Guéla Doué.

Calciomercato Milan, per il terzino destro fari su Doué

—  

Classe 2002, franco-ivoriano, passato dal Rennes allo Strasburgo per 6 milioni di euro nell'estate 2024, oggi il fratello maggiore di Désiré, stellina del PSG, costa caro. Per la 'rosea', infatti, la richiesta del club alsaziano per privarsi di Doué è di ben 30 milioni di euro.


Tutti al lavoro per limare le distanze sulla valutazione

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco con quali rinforzi Allegri vuole puntare al titolo >>>

L'offerta del Milan, per ora, ha toccato quota 22 milioni di euro. Agenti e intermediari sono al lavoro per limare la distanza - ampia - tra le due parti e per convincere, soprattutto, lo Strasburgo - che deve anche trovare l’eventuale sostituto - ad abbassare le proprie pretese economiche.