PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Doué o Pubill a destra? Due nomi nuovi a sinistra
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Doué o Pubill a destra? Due nomi nuovi a sinistra

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan, in questo calciomercato estivo, sta cercando due terzini, uno per fascia. Ecco, per il 'CorSport', la situazione attuale

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, per questa sessione estiva di calciomercato, sia alla ricerca di due nuovi terzini, uno per fascia. Si tratta di una necessità anche piuttosto impellente. Sabato 19 luglio, infatti, il Milan di Massimiliano Allegri partirà per la tournée in Asia e in Australia e, ad oggi, il tecnico livornese può contare soltanto su Álex Jiménez come titolare di livello sulle fasce.

Calciomercato Milan, Doué costa tanto. Si va su Pubill?

—  

A destra, il Milan vorrebbe prelevare Guéla Doué dello Strasburgo in questa finestra di calciomercato, ma anche il secondo tentativo per il franco-ivoriano classe 2002 è andato a vuoto: offerta di 18 milioni di euro a fronte di una richiesta di almeno 25. Il Diavolo, pertanto, dovrà cercare altro ... più a basso costo. L'idea principale, per il 'CorSport', porta al nome di Marc Pubill, classe 2003, spagnolo dell'Almería. Costa tra i 10 e i 15 milioni di euro, ma su di lui è piombata anche la Juventus.

Via Theo, chi tra Bard o Fran García al suo posto?

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, attaccante: Boniface in prima fila. Su Jackson … >>>

Per la fascia sinistra, dove si cerca l'erede di Theo Hernández, sfumato Archie Brown, accasatosi al Fenerbahçe, le attenzioni del Diavolo, per il quotidiano sportivo capitolino, sembrano essersi spostate sul francese Melvin Bard, classe 2000 in forza al Nizza e sullo spagnolo Fran García, classe 1999, di proprietà del Real Madrid.