PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Milan scatenato: rossoneri pronti al doppio colpo in difesa

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Milan scatenato: rossoneri pronti al doppio colpo in difesa

Daniele Triolo Redattore 

Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan e responsabile dell'area scout del club rossonero, infatti, vorrebbe riuscire a bruciare la concorrenza per un difensore ancora più giovane, ma già pronto a giocare nella squadra di Allegri. Stiamo parlando di Tylel Tati, classe 2008, anch'egli centrale mancino. Si tratta di un colosso di 192 centimetri, francese di origini congolesi, cresciuto nelle giovanili del Nantes e che proprio con i canarini si sta ben disimpegnando in Ligue 1 (fin qui, 17 presenze).

Sotto contratto fino al 30 giugno 2028, Tati piace a tanti club: Juventus in Serie A e Manchester United in Inghilterra su tutti. Per 15-20 milioni di euro potrebbe andare via. Nel caso in cui il Milan non trovasse un difensore top a queste cifre, occhio all'investimento su Tati. Potrebbe ripagare non soltanto in futuro: per quanto giovane, si tratta di un ragazzo già abituato a palcoscenici importanti..