CALCIOMERCATO MILAN

Rivoluzione Milan, calciomercato bollente: in vista tante operazioni clamorose

Daniele Triolo Redattore 

Infine, l'attacco, il settore dove il Milan sta rivoluzionando tutto o quasi in queste fasi finali del calciomercato. Dovrebbe rimanere Luka Jović, così come Francesco Camarda non sembra poi così più sicuro di finire in prestito al Monza. La trattativa del momento, ça va sans dire, è quella con il Feyenoord per Santiago Giménez.

Il Milan conta di prenderlo per 32 milioni di euro di base fissa più bonus. Si sta trattando su questi. Il giocatore ha già raggiunto un accordo con il club di Via Aldo Rossi per un contratto da 2,5 milioni di euro netti a stagione di stipendio fino al 30 giugno 2028, con opzione per un'altra stagione. E non vede l'ora di coronare il suo sogno di vestire la maglia rossonera.

Gli farà spazio, in lista e in rosa, Álvaro Morata. Passerà in prestito con obbligo di riscatto al Galatasaray, concludendo così anzitempo la sua esperienza nel Milan, dove non ha mai né convinto né brillato. Attenzione, però, all'operazione 'last minute' con Mendes. Se Noah Okafor va in Premier (ci sono negoziati in corso), è possibile l'approdo di João Félix in prestito dal Chelsea alla corte di Sérgio Conceição. Stay tuned!