Calciomercato Milan – Difesa: in uscita ci sono Duarte e Laxalt

Calciomercato Milan – Difesa: in uscita ci sono Duarte e Laxalt

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Léo Duarte (1996) e Diego Laxalt (1993) sono sulla lista dei cedibili. Dovrebbe restare, invece, Mateo Musacchio

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Duarte Laxalt calciomercato Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Il quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola ha evidenziato come il Milan debba far registrare un’uscita nel pacchetto difensivo prima di potersi gettare, a capofitto, nell’acquisto di un nuovo difensore in questa sessione di calciomercato.

Milan, cedibili sia Duarte sia Laxalt

 

I giocatori con possibilità di lasciare i rossoneri sono, principalmente, Léo Duarte, classe 1996, centrale brasiliano acquistato dal Flamengo nell’estate 2019 e Diego Laxalt, classe 1993, esterno mancino uruguaiano che è arrivato al Milan nell’estate 2018 proveniente dal Genoa.

Resteranno Musacchio, Calabria e Conti

 

Tanto per Duarte quanto per Laxalt, però, al momento non ci sono offerte concrete. Mateo Musacchio, classe 1990, centrale argentino fermo ai box, è invendibile perché infortunato e per via del suo contratto in scadenza il 30 giugno 2021. Non sono infine arrivate proposte vere per Davide Calabria ed Andrea Conti.

EMERGE UN NUOVO SCENARIO SUL RISCATTO DI REBIĆ DA PARTE DEL MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy