- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Radu Dragusin (difensore Tottenham) | Premier League News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come sia in piedi un dialogo, tra Milan e Tottenham, per portare Radu Dragusin alla corte di Massimiliano Allegri in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. Il difensore centrale rumeno, classe 2002, a Londra non è indispensabile: reduce da un lungo stop per via della rottura del legamento crociato del ginocchio destro, avrebbe bisogno di ritrovare continuità sul terreno di gioco.
Ciò, secondo il 'CorSport', potrebbe far propendere gli inglesi a lasciar partire Dragusin in prestito. Magari verso un campionato, come la Serie A, che ben conosce per aver indossato già le maglie di Juventus, Sampdoria, Salernitana e Genoa piuttosto di recente, tra il 2020 e il 2024. La dirigenza del Milan sarebbe anche aperta a prelevare il giocatore in prestito secco fino al prossimo 30 giugno, mentre quella degli 'Spurs' preferirebbe - nel caso - una cessione in prestito con obbligo di riscatto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, colpo in difesa ma non solo: ecco chi vuole Tare per il Milan di Allegri >>>
Il compromesso, secondo il quotidiano capitolino, potrebbe trovarsi in un'operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto. A quel punto, se Dragusin dimostrerà di stare bene fisicamente, il Milan potrebbe pensare di riscattarlo e trattenerlo anche per gli anni a venire. Staremo a vedere nei prossimi giorni come evolverà la trattativa. Sempre ammesso che lo farà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA