- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Kyle Walker (difensore Manchester City), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con 'Sky Calciomercato - L'Originale', soffermandosi in modo particolare sul possibile arrivo di Kyle Walker al Milan. Il giornalista della nota emittente, infatti, ha spiegato come i rossoneri abbiano definitivamente messo le mani sul difensore inglese. Questo per diversi motivi.
Innanzitutto perché il Manchester United ha chiesto al Milan di coprire il 75% dell'ingaggio di Marcus Rashford, per cui il Diavolo ha deciso di cambiare britannico a cui 'dedicare' uno slot. E poi perché ha capito la volontà di Kyle Walker di abbracciare questo progetto, attendendo un affondo decisivo da parte dei rossoneri.
"Il Milan ha messo le mani su Walker. Perché ha deciso di prenderlo occupando l'unico spot britannico? Perché lo United ha chiesto al Milan di coprire il 75% dell'ingaggio di Rashford. Walker voleva solo il Milan e lo aspettava, nelle prossime ore farà l'offerta di prestito con diritto di riscatto. Il Milan lo prende anche perché Tomori potrebbe andare via. A me risulta che il ragazzo voglia rimanere". LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le probabili formazioni: Pulisic out. Al suo posto una sorpresa? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA