Giungono ulteriori interessanti novità sul contratto che potrebbe legare Kyle Walker al Milan in caso di trasferimento. Nella giornata odierna, infatti, sono piovute conferme in merito alla chiusura sempre più vicina dell'affare per portare in rossonero il terzino inglese del Manchester City. Un colpo che sarebbe senza dubbio in controtendenza rispetto alla politica adottata dal Diavolo negli ultimi anni, ma che allo stesso tempo garantirebbe una certa dose di esperienza al gruppo squadra.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Walker ansioso di unirsi ai rossoneri: novità sul contratto
Secondo quanto riferito da Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sport Deutschland', in un post pubblicato sul proprio profilo 'X', il Milan sarebbe in trattativa avanzata per portare Kyle Walker in Italia. Il terzino inglese sarebbe inoltre molto ansioso di trasferirsi in rossonero. Per quanto concerne i dettagli si parla della possibilità di un contratto almeno fino al 2027, quindi un biennale.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, dalla Germania: "Walker è impaziente, sul contratto ..."
—"Sono in corso trattative avanzate tra il Milan e Kyle Walker per un trasferimento in questa finestra. Un accordo verbale totale è prossimo alla conclusione. Walker è ansioso di unirsi Milan immediatamente. Sono in corso discussioni concrete per un contratto che duri almeno fino al 2027". LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le probabili formazioni: Pulisic out. Al suo posto una sorpresa? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA