02:30 min
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Di Marzio: “Jashari? Il Bruges non accetta, ma …”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Di Marzio: “Jashari? Il Bruges non accetta, ma …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, si è espresso sul mercato del Milan. Ecco le ultime novità su Ardon Jashari del Bruges

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera continua con il proprio lavoro per rinforzare la rosa. Serve un altro colpo a centrocampo dopo Ricci e il prossimo arrivo di Modric. Ardon Jashari è il primo obiettivo per il centrocampo rossonero, ma resta una pista complicata (leggi le parole del Bruges).

Calciomercato Milan, Di Marzio: "Jashari? Guerra di nervi col Bruges"

—  

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, intervenuto nel consueto appuntamento estivo 'Calciomercato - L'Originale' su Sky Sport 24, si è espresso sul mercato del Milan. Ecco le ultime novità su Ardon Jashari, centrocampista svizzero.

"Jashari, per ora il Bruges non accetta l'offerta del Milan, ma il giocatore vuole solo i rossoneri. Per ora è una guerra di nervi". Secondo l'esperto di calciomercato, il Betis sarebbe stato a Milano anche per Emerson Royal, terzino in uscita dal Diavolo. Vedremo se il Milan riuscirà a 'vincere' il braccio di ferro per Jashari.