- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 28: Mike Maignan of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Giuseppe Meazza Stadium on December 28, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Negli ultimi minuti è arrivata una forte Indiscrezione di calciomercato da parte di Gianluca Di Marzio. Pochi istanti fa, durante la diretta a Calciomercato - L'Originale, trasmissione in onda su Sky Sport 24, ha fornito degli importantissimi aggiornamenti sulla questione legata al rinnovo di contratto di Mike Maignan. Come sappiamo il calciatore è in scadenza (giungo 2026) e, fino ad alcune settimane fa, le trattative legate al rinnovo non sembravano spiccare il volo: ad oggi qualcosa è cambiato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, i rossoneri avrebbero chiuso Vlahovic per giugno: i dettagli
Secondo Di Marzio, ad oggi il Milan e Maignan non sono mai stati così vicini per il rinnovo contrattale. Ecco, di seguito, le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio in merito al rinnovo con il Milan: "Il rinnovo di Maignan con il Milan non è mai stato così vicino: le parti non sono mai state così vicine. Contatti molto positivi in queste ore e siamo in grado di darvi la nuova scadenza: 2031 con ingaggio alla Leao, 5.7 milioni. Prossimi giorni contatti tra le parti per trovare intesa definitiva"
© RIPRODUZIONE RISERVATA