Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan. Importantissime novità per quanto riguarda Maxim De Cuyper
Calciomercato Milan, Theo Hernandez dovrebbe passare presto all'Al-Hilal: un'operazione in uscita molto importante per i rossoneri che potrebbero ricavare all'incirca 30 milioni. Poi bisognerà pensare all'erede del francese. Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan. Importantissime novità per quanto riguarda Maxim De Cuyper. Ecco il post su X.
"Il Brighton ha offerto € 18 milioni al Club Brugge per ingaggiare Maxim De Cuyper , ma il terzino sinistro è in attesa del Milan". Scrive così l'esperto di mercato che poi aggiunge dettagli: "Il belga è uno dei principali obiettivi del Milan per sostituire Theo Hernandez".