© RIPRODUZIONE RISERVATA
Strahinja Pavlovic può diventare un punto fermo della difesa di Massimiliano Allegri nel Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Nelle ultime settimane, da quando è arrivato Massimiliano Allegri al Milan, non si è parlato della possibile cessione di Strahinja Pavlovic, che però potrebbe essere un tema fino al termine della sessione estiva di calciomercato. Già nella finestra invernale il serbo sembrava destinato a salutare la compagnia per andare al Galatasaray. Lui ha sempre negato tutto categoricamente in diverse interviste ha confermato di voler rimanere.
"La gente scriveva quello che voleva. A proposito, ho un ottimo rapporto con i nostri media e quando c'era bisogno di qualcosa rispondevo sempre, ma in quella situazione mi sono sinceramente irritato un po', perché nessuno mi ha chiesto: 'Sta succedendo qualcosa?'. Sono state scritte cose di ogni tipo, e sinceramente non ho avuto contatti con nessun altro club. E lo stesso qui, nessuno mi ha detto: 'Dovresti andare via'. Non ho giocato e di solito dopo sette, otto o dieci partite in cui non ho giocato c'è qualche dubbio, ma in realtà non è stato così nel mio caso, ero qui e mi allenavo e non avevo offerte specifiche in mente, né il club ha negoziato con nessuno".
Ora, secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato Kagan Dursun, il Galatasaray, nei colloqui con il Milan per Alvaro Morata, sarebbe tornato a parlare della possibilità di ingaggiare il centrale serbo. Tutto sembra possa dipendere dal giocatore. Se quest'ultimo fosse convinto a giocare in Turchia, allora ci sarà senza ombra di dubbio un tentativo più concreto.
"Il Galatasaray ha sollevato nuovamente la questione Pavlovic nei suoi colloqui con il Milan per Morata. Se il giocatore sarà convinto a giocare in Turchia, Pavlovic sarà la scelta migliore per i trasferimenti di difensori centrali dall'estero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA