08:25 min
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, dalla Turchia: “Accordo Maignan-Galatasaray”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, dalla Turchia: “Accordo Maignan-Galatasaray”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Mike Maignan ancora in bilico? Dalla Turchia sono sicuri: ci sarebbe l'accordo con il Galatasaray. Ecco le ultime

Massimiliano Allegri è stato presentato come nuovo allenatore rossonero in conferenza stampa. Tantissimi i temi analizzati dal nuovo tecnico del Diavolo. Ecco le sue parole su Mike Maignan: "Ho visto stamattina Maignan e Rafa Leao, sono contenti e sono contento che Maignan sia rimasto". Nonostante le voci chiare del tecnico del Milan, le voci di calciomercato intorno al portiere francese continuano. Fanatik, portale turco, è sicuro: sul giocatore forte interesse del Galatasaray.

Calciomercato Milan, Fanatik è certo: "Maignan candidato per il Galatasaray"

"Mike Maignan è il candidato più accreditato per il trasferimento del portiere del Galatasaray". Il sito svela importanti novità: "È stato raggiunto un accordo con il trentenne". E col il Milan? "Sono stati compiuti progressi significativi nelle trattative con il Milan".

Al momento sono solo voci dalla Turchia con Mike Maignan che si sta allenando a Milanello sotto la guida di Allegri. Vedremo se ci saranno ulteriori novità.