CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, dalla Spagna: “Theo Hernandez si offre al Real Madrid”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, dalla Spagna: 'Theo Hernandez si offre al Real Madrid'Calciomercato Milan, dalla Spagna: 'Theo Hernandez si offre al Real Madrid'
Continuano le voci di calciomercato sul Milan. Secondo Marca, Theo Hernandez si sarebbe offerto al Real Madrid. Le ultime novità

Il Real Madrid continua la sua ricerca di rinforzi specialmente in difesa. Prossimi gli arrivi di Alexander-Arnold e Huijsen, i blancos dovrebbe cercare un rinforzo anche per quanto riguarda la fascia di sinistra. Il primo obiettivo di calciomercato, secondo il sito di Marca, sarebbe Álvaro Carreras . Il giovane terzino sinistro del Benfica sarebbe diventato una delle priorità del club. La clausola rescissoria di Carreras è fissata a 50 milioni di euro, ma il Real Madrid potrebbe cercare di contrattare. In tutto ciò cosa centra il Milan?

Calciomercato Milan, Theo Hernandez vuole il Real Madrid? Ecco le voci spagnole 

—  

Sempre secondo Marca, se il Real Madrid non dovesse assicurarsi Carreras, potrebbe pensare a Milos Kerkez , terzino ungherese del Bournemouth, ex Milan.

E Theo Hernandez? Secondo la testata spagnola, il terzino rossonero si sarebbe offerto al Real Madrid, ma non rientrerebbe tra le priorità. Ricordiamo che Theo Hernandez è in scadenza nel 2026 e, secondo voci di calciomercato, potrebbe lasciare i rossoneri in estate se non dovesse rinnovare in queste settimane.