Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: si allontana Jovic: due club su di lui

Luka Jovic, attaccante del Real Madrid (credits: GETTY Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS - Con la cessione di Paquetà il Milan può pensare a un attaccante e piace Jovic. Su di lui, però, altre due squadre.

Stefano Bressi

CALCIOMERCATO MILAN NEWS - Ormai è abbastanza chiaro: Paquetà non fa più parte del progetto tecnico del Milan e sarà ceduto. Il brasiliano può portare almeno 20 milioni nelle casse rossonere. Soldi che saranno reinvestiti in un altro rinforzo in un ruolo simile (esterno) o in un vice di Zlatan Ibrahimovic. Per quest'ultimo ruolo il favorito è sempre Luka Jovic, serbo classe 1997 del Real Madrid, che sta cercando di cederlo. Pagato 60 milioni un anno fa, ha deluso le aspettative e ha trovato pochissimo spazio. Anche lui vuole cambiare aria e i Blancos hanno anche aperto al prestito. Il Milan ci pensa e sarebbe disposto anche a un prestito biennale con riscatto fissato a 32 milioni (cifra che consentirebbe al Real di fare una minima plusvalenza). I rossoneri però devono aspettare di cedere il brasiliano e al momento hanno altre priorità.

Inoltre, secondo todofichajes.com, per Jovic si sono inseriti anche il Napoli e il Monaco. Insomma, l'attesa potrebbe costare cara al Milan. Se i partenopei vendessero sia Arkadiusz Milik (32 milioni) che Andrea Petagna (15 milioni), avrebbe i soldi per puntare su Jovic. Per quanto riguarda i monegaschi, invece, sarebbe stato direttamente l'allenatore Niko Kovac a richiederlo.

tutte le notizie di