Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, dalla Spagna: “Alex Jimenez, ecco la volontà del Real Madrid”

Álex Jiménez AC Milan Calciomercato Milan rinnovo
Dalla Spagna arrivano interessanti novità in merito alla reale volontà del Real Madrid in merito al futuro di Alex Jimenez del Milan
Fabio Barera Redattore 

Nelle ultime settimane si è spesso parlato di un possibili incontro tra Milan e Real Madrid per riformulare le coordinate dell'accordo per Alex Jimenez. Il polivalente spagnolo, che può giocare da terzino o da esterno, tanto a destra quanto a sinistra, infatti, al momento è sotto contrato con il Blancos, che possono esercitare una clausola di recompra al termine di questa stagione e della prossima rispettivamente pagando 9 o 12 milioni di euro. D'altro canto i rossoneri avrebbero intenzione di provare a tenerlo, date le prestazioni offerte negli ultimi tempi e per questo vorrebbero variare i termini dell'intesa.

Calciomercato Milan, prima mossa per tenere Alex Jimenez: svelata la volontà del Real Madrid

—  

Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'Marca', prestigioso quotidiano spagnolo, nella sua edizione online. Secondo quanto riferito, a questo proposito, il Real Madrid non avrebbe mai dubitato del potenziale di Alex Jimenez, che ha però pagato i troppi alti e bassi. I Blancos hanno mantenuto aperte le opziono per riacquistarlo, mentre il Milan vorrebbero godere appieno delle sue prestazioni. Al momento il club spagnolo non avrebbe ancora preso una decisione definitiva e preferirebbe ancora attendere qualche tempo prima di decidere se assecondare i rossoneri o meno.