Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, dalla Francia: “Maignan ha rifiutato il rinnovo. Allegri …”

Calciomercato Milan, dalla Francia: 'Maignan ha rifiutato il rinnovo. Allegri ...'
Dalla Francia giungono preoccupanti indiscrezioni in merito alla volontà di Mike Maignan di non firmare il rinnovo con il Milan
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Continuano a giungere notizie preoccupanti in merito al mancato rinnovo e al possibile trasferimento di Mike Maignan dal Milan al Chelsea e questa volta arrivano direttamente dalla Francia. Secondo quanto riferito dal quotidiano 'L'Équipe', nella sua edizione online, il portiere transalpino non vorrebbe infatti firmare il rinnovo di contratto con il Diavolo. Il club gli avrebbe proposto più di una volta un adeguamento, ma lui avrebbe sempre rifiutato. Non solo, perché a quanto pare la sua volontà sarebbe quella di giocare la Champions League nel corso della prossima stagione e la società di via Aldo Rossi non glielo consentirebbe.

Calciomercato Milan, Maignan rifiuta il rinnovo e chiede la cessione: dalla Francia la bomba

Il Milan, però, fa muro e cerca di non lasciarlo partire. La richiesta sarebbe di 25 milioni di euro e il ragazzo sarebbe un punto fermo nelle idee di Massimiliano Allegri. Quest'ultimo avrebbe anche programmato un incontro con lui per convincerlo a restare. Non solo, perché secondo quanto riportato da 'Topskills Sports UK', Mike Maignan avrebbe chiesto ai rossoneri e al suo agente di accettare l'offerta che il Chelsea dovrebbe presentare nella giornata odierna.


"ULTIMA ORA, Mike Maignan chiede al suo agente e al Milan di accettare la proposta del Chelsea quando sarà presentata oggi. Il giocatore ha già detto SÌ al Chelsea e attende le proposte del CFC. Si prospettano giornate chiave per il CFC e Maignan".