Il Cruz Azul sarebbe in trattativa per il trasferimento dal Milan di Luka Jovic: e al giocatore sarebbe stato offerto un ingaggio molto alto
Nelle ultime ore è giunta notizia dell'interesse del Cruz Azul per Luka Jovic, attaccante del Milan. Il serbo non dovrebbe rinnovare il contratto con il club rossonero e quindi è libero di cercarsi una nuova destinazione. Secondo quanto riferito dai colleghi Pablo Oliveira e Ike Carrera, a questo proposito, le parti sarebbero in trattativa per il suo trasferimento. Il club messicano avrebbe confermato di voler offrire al centravanti un ingaggio importante di 5 milioni di euro a stagione. Allo stato attuale, comunque, il Diavolo non sarebbe coinvolto in questi discorsi, dal momento in cui non c'è la volontà di prolungare il suo contratto.
"Cruz Azul ha confermato di offrire 5 milioni di dollari a stagione a Luka Jovic . Ci sono contatti con il suo agente e con Milan. A quanto pare il club italiano non gli rinnoverà il contratto, quindi ora lo stanno cercando come free agent".