Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Moretto: “Rinnovo Jovic, il Milan ha due settimane. Su di lui il Botafogo”

Calciomercato Milan, quale futuro per Jovic? Le ultime news di Moretto
Luka Jovic è in scadenza di contratto con il Milan e, pertanto, potrebbe lasciare i rossoneri in questo calciomercato estivo. Anche se ...
Daniele Triolo Redattore 

Luka Jovic è giunto al Milan, nell'ultimo giorno del calciomercato estivo 2023, a titolo definitivo gratuito dalla Fiorentina con una ... formula particolare. Ovvero, quella di un contratto annuale (scadenza 30 giugno 2024) rinnovabile, però, di stagione in stagione fino ad un massimo di tre volte.

Calciomercato Milan, Jovic ancora in bilico

—  

Dopo la buona prima stagione in rossonero (9 gol e 2 assist in 30 partite), dunque, era scattato il primo rinnovo contrattuale, con la nuova scadenza portata al 30 giugno 2025. Ora, dopo un'annata in cui il centravanti serbo ha giocato e segnato la metà (4 gol in 17 partite), il Milan - alle prese con un'enorme rivoluzione di calciomercato - si interroga se sia il caso di far scattare o meno l'opzione nell'accordo con Jovic.


Matteo Moretto, giornalista sportivo esperto di mercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul classe 1997 ex Eintracht Francoforte, Real Madrid e Fiorentina in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.

"Il Milan ha ancora due settimane di tempo per decidere se prolungare per un altro anno il contratto di Luka Jovic - ha scritto Moretto -. Lo stipendio sarebbe di circa 2,5 milioni di euro netti. Dall’ultima settimana di giugno l’attaccante serbo può essere ufficialmente svincolato. In questo momento su Jovic c’è il Botafogo interessato".