Nelle ultime ore è giunta notizia dell'interesse del Cruz Azul per Luka Jovic, attaccante del Milan. Il serbo non dovrebbe rinnovare il contratto con il club rossonero e quindi è libero di cercarsi una nuova destinazione. Secondo quanto riferito dai colleghi Pablo Oliveira e Ike Carrera, a questo proposito, le parti sarebbero in trattativa per il suo trasferimento. Il club messicano avrebbe confermato di voler offrire al centravanti un ingaggio importante di 5 milioni di euro a stagione. Allo stato attuale, comunque, il Diavolo non sarebbe coinvolto in questi discorsi, dal momento in cui non c'è la volontà di prolungare il suo contratto.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Cruz Azul-Jovic: contatti in corso. L’offerta …
Il Cruz Azul sarebbe in trattativa per il trasferimento dal Milan di Luka Jovic: e al giocatore sarebbe stato offerto un ingaggio molto alto
Calciomercato Milan, offerta monstre del Cruz Azul a Jovic. I dettagli
—"Cruz Azul ha confermato di offrire 5 milioni di dollari a stagione a Luka Jovic . Ci sono contatti con il suo agente e con Milan. A quanto pare il club italiano non gli rinnoverà il contratto, quindi ora lo stanno cercando come free agent".
"Aggiornamento. I colloqui con il Milan sono stati interrotti perché il club rossonero non attiverà la clausola di prolungamento 1+1+1. Cruz Azul ora tratterà direttamente con il suo entourage per cercare di ingaggiarlo a parametro zero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)