- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Álvaro Morata, il cui cartellino appartiene al Milan, vuole già lasciare il Galatasaray | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Nella giornata odierna è giunta notizia dell'interesse del Como di Cesc Fabregas per Alvaro Morata, attaccante del Milan. Questa indiscrezione, rilanciata dal quotidiano 'Il Giorno', è stata confermata questa sera da più fonti. In primis da Alfredo Pedullà, tramite un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale.
"Alvaro Morata e Cesc Fabregas hanno un grande rapporto, l’attaccante vuole ripartire da una nuova esperienza. E sono confermate le voci di stamattina, partite da quanto pubblicato dal Giorno, ovvero di un’idea forte del club lombardo. Adesso, considerato il rapporto, si tratta soltanto di capire se si potrà andare avanti, tenendo conto che il Como può fare qualsiasi tipo di proposte. Ma tra Morata e Fabregas i contatti ci sono stati, confermando le indiscrezioni circolate già da stamattina".
LEGGI ANCHE: La rivoluzione in attacco del Milan: Gimenez il punto fermo, Nunez il sogno per Allegri >>>
Non solo, perché anche Gianluca Di Marzio ha dato la propria versione dei fatti, confermando la telefonata tra Cesc Fabregas ed Alvaro Morata. Quest'ultimo sarebbe comunque in una situazione complicata, perché formalmente è ancora in prestito al Galatasaray, nonostante sia di proprietà del Milan. Se il club turco dovesse risolvere l'accordo e pagare la cifra pattuita, renderebbe tutto più facile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA