Secondo quanto riferito da 'calciotoday.it', il nuovo Milan di Tare aprirebbe con un botto di calciomercato niente male: Luis Alberto. Classe 1992, per tanti anni nella Lazio, il fantasista spagnolo andrebbe a rilevare João Félix, le cui prestazioni insufficienti non rappresentano di certo un buon viatico per il rinnovo del prestito dal Chelsea.
Luis Alberto tornerebbe volentieri a giocare in Serie A, in una squadra del livello del Milan, convinto eventualmente dalla bontà del progetto tecnico di un dirigente che già conosce alla perfezione e con cui ha un rapporto splendido. E per il Diavolo, sulla trequarti, sarebbe un innesto davvero niente male, chiunque sarà il nuovo allenatore.
Questo nonostante l'andaluso abbia già superato abbondantemente i trenta anni di età. Per il costo del cartellino, la spesa sarebbe contenuta. Il problema, più che altro, sarebbe rappresentato dallo stipendio. I qatarioti dell'Al-Duhail riconoscono, infatti, all'ex numero 10 della Lazio, un ingaggio di 8 milioni di euro netti a stagione.