© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Comotto (centrocampista AC Milan), qui durante Liverpool-Milan | (Getty Images)
Milan, Comotto: il centrocampista ha appena concluso la sua prima stagione col Milan Primavera diventando da subito uno dei perni della formazione Under 20 rossonera. Per il talento, infatti, 35 presenze tra campionato e Youth League con 4 gol e 3 assist. Il giovane talento ha partecipato al raduno con la prima squadra, partendo anche per la tournée, ma il suo destino sembrerebbe già deciso.
Nicolà Schira, esperto di calciomercato, parla di Christian Comotto del Milan: prestito allo Spezia alle fasi finali. Ecco le ultime novità dal suo post pubblicato sul social X.
"Il prestito di Christian Comotto allo Spezia dal Milan è alle fase finali". Schira rivela anche le tempistiche: "Visite mediche e firma previsti per inizio agosto".
Comotto, quindi, dovrebbe essere ceduto in prestito in Serie B. Ecco una cosa in comune con l'operazione Camarda-Lecce. Schira infatti rivela che il Milan pagherà anche un bonus per ogni partita giocata dal giovane centrocampista. Un po' come i rossoneri faranno con i giallorossi per le presenze e i gol della giovane punta rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA