- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Juventus) | Getty Images
Il Milan è alla ricerca di un centravanti dall'inizio del calciomercato. I rossoneri finora non hanno acquistato nessuno in quel ruolo. Nelle ultime ore è stato chiuso, e sta per essere finalizzato, l'acquisto di Christopher Nkunku del Chelsea. L'attaccante francese però non è una vera e propria prima punta, bensì un giocatore in grado di giocare su tutto il fronte offensivo. In questi mesi, rumors di calciomercato hanno sempre tenuto viva la pista relativa a Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus è già stato allenato da Allegri. Il tecnico livornese lo riabbraccerebbe volentieri a Milano. Questa operazione si farà? Sembra molto difficile. E lo ha anche confermato Damien Comolli, il direttore generale della Juventus.
Al termine dei sorteggi della League Phase della Champions League 2025/26, Comolli ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco cosa ha detto: Damien Comolli a Sky: "Siamo la Juventus e il nostro obiettivo è il successo. Ritorno di Kolo Muani? Il mercato viene svolto anche a Montecarlo. Dusan Vlahovic rimarrà al 99% alla Juventus: penso che rimarrà ed è una buona notizia perché è un ottimo giocatore".
Queste dichiarazioni smontano le speranze dei tifosi rossoneri. Un bomber di razza come Vlahovic, infatti, avrebbe fatto molto comodo al Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA