- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yahya Regragui Idrissi, giocatore che il Milan ha prelevato dal Chelsea | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, nelle ultime ore di questa sessione invernale di calciomercato, il Milan non si è mosso soltanto per la Prima Squadra, con l'operazione Jean-Philippe Mateta con il Crystal Palace e la ricerca di un difensore centrale. Il club di Via Aldo Rossi si è anche concentrato sul (Milan) Futuro.
Dopo El Hadj Malick Cissè, infatti, difensore centrale senegalese classe 2008 arrivato dalla Be Sport per 2 milioni di euro, il Diavolo ha investito su altri tre prospetti molto interessanti. Il primo è Alphadjo Cissè, classe 2006, centrocampista offensivo/attaccante che arriva per 10 milioni di euro, bonus inclusi, dall'Hellas Verona. Concluderà, però, la stagione in Serie B al Catanzaro, dove stava giocando in prestito e dove resterà.
Se l'italiano di origini guineane arriverà, però, in rossonero soltanto nella stagione 2026-2027, gli altri due ragazzi arriveranno subito. Si tratta del fantasista Yahya Idrissi-Regragui, classe 2007, anglo-marocchino, proveniente dal Chelsea a titolo definitivo e del terzino Magnus Dalpiaz, suo coetaneo, preso in prestito con diritto di riscatto dal Bayern Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA