- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Chukwueze, Okafor e Jovic a rischio partenza? | Calciomercato Milan (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri sono stati parecchio indaffarati nelle ultime ore di mercato invernale. Il Diavolo, infatti, ha ceduto Bennacer e Okafor e chiuso con i colpi Joao Felix, Bondo e Sottil. Non solo, la dirigenza rossonera ha lavorato per altri colpi in entrata e in uscita. Zeroli è andato in prestito al Monza e Cuenca è passato al Genoa. Un altro nome in uscita sembrava poter essere quello di Chukwueze.
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato di qualche retroscena sul sito Relevo. Tra questi anche Chukwueze-Fulham. Ecco le sue parole.
"Mi è stato riferito che i due club stavano trattando un affare da circa 30 milioni di euro - rivela l'esperto - ma la trattativa è fallita perché i tempi stretti non hanno permesso a Milan e Fulham di concordare nei dettagli i dettagli del trasferimento e la formula finale, con un'opzione per l'acquisto, obbligatorio o meno. Si trattava di un'operazione eccessivamente complessa che avrebbe richiesto più tempo". Poi Moretto parla anche del futuro di Chukwueze: "Tuttavia, posso già dirvi che Samuel Chukwueze non lascerà più Milano, nonostante le altre aperture di mercato". LEGGI ANCHE: Milan, Bondo al posto di Bennacer: ecco cosa dicono i numeri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA