Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Praticamente chiuso l’arrivo di Origi: le cifre

Divock Origi (attaccante Liverpool), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Divock Origi sarà un nuovo attaccante del Milan nel prossimo calciomercato estivo. Intesa trovata con il calciatore che lascerà Liverpool

Daniele Triolo

Divock Origi, classe 1995, sarà un nuovo attaccante del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Il quotidiano 'Tuttosport' ha ricordato come sia praticamente chiuso l'arrivo dell'ex Lille e Wolfsburg, il quale, dal prossimo 1° luglio, vestirà dunque la maglia rossonera.

 Divock Origi (attaccante Liverpool), esulta per il suo gol in Milan-Liverpool 1-2 (Champions League 2021-2022) | News (Getty Images)

Origi, che non ha avuto tanto spazio nella fila del Liverpool di Jürgen Klopp in questa stagione, lascerà i 'Reds' a parametro zero per accasarsi al Milan. Si contenderà con Olivier Giroud una maglia da titolare nel 4-2-3-1 di mister Stefano Pioli. Naturalmente, Zlatan Ibrahimović permettendo.

L'attaccante, che sarà ufficializzato a stagione conclusa, firmerà un contratto triennale, fino al 30 giugno 2026, con opzione per una quarta stagione. Percepirà un ingaggio di 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, che potrebbero portare Origi, dunque, a prendere fino a 4 milioni di euro annuali. Milan, nome nuovo per la fascia sinistra: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di