Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero cambiare moltissimo nella sessione estiva. Il Diavolo potrebbe cambiare piano e puntare su giocatori italiani che hanno già esperienza in Serie A. Non solo per la questione liste (visto che i rossoneri non sono certi di giocare in Europa il prossimo anno), ma per avere una base nazionale più solida. A fare il punto della situazione è 'La Gazzetta dello Sport'. Difesa, esterni e attacco: il Milan avrebbe tanti obiettivi 'azzurri'. Ecco i giocatori nel mirino per le fasce.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Chiesa più Orsolini? Costi e occasioni
Calciomercato Milan, Orsolini con Italiano? E Chiesa può essere un'opportunità
—I nomi forti sarebbero due: Riccardo Orsolini del Bologna e Federico Chiesa del Liverpool. Il primo è stato allenato da Vincenzo Italiano, candidato numero uno per la panchina rossonera. Se dovesse concretizzarsi il cambio in panchina, le quotazioni di Orsolini in rossoneri aumenterebbero. Potrebbe partire per 25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE
Federico Chiesa ha lasciato l'Italia lo scorso anno, ma non ha trovato molto spazio con il Liverpool. Arne Slot lo ha usato molto poco e potrebbe partire anche in prestito. Ostacolo? L'ingaggio da 5 milioni più bonus. Secondo la rosea, il Liverpool potrebbe pagarne anche una parte se il calciatore spingesse per partire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA