- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Guéla Doué (nella foto) è uno dei due obiettivi del Milan nel ruolo di terzino destro | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Non soltanto i - complicati - negoziati per Ardon Jashari al centro delle cronache di calciomercato per il Milan: 'Tuttosport' oggi in edicola, infatti, ha ricordato come l'altro 'macro tema' in casa rossonera sia legato alla ricerca di un nuovo terzino destro per la compagine di Massimiliano Allegri.
Il Milan aveva messo Guéla Doué, classe 2002, franco-ivoriano dello Strasburgo, in cima alla sua lista dei desideri, ma il club alsaziano non ha alcuna intenzione di scendere sotto la sua valutazione da 30 milioni di euro per il cartellino. Anche nei giorni scorsi, tra gli addetti ai lavori, non filtrava ottimismo su un possibile cambio di rotta dello Strasburgo.
Il quale, lo ricordiamo, ha la stessa proprietà del Chelsea con il quale il Milan ha fatto muro per Mike Maignan a giugno. Anche Wilfred Singo, classe 2000, ivoriano del Monaco, costa tanti soldi, più o meno la stessa cifra. Per 'Tuttosport', dunque, con la pochezza di elementi sul mercato, ad oggi quello del terzino destro è uno slot che dovrà essere messo in ghiacciaia in attesa che parta il valzer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA