PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, un nuovo portiere se parte Maignan: il prescelto di Tare e il ghiotto retroscena

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, un nuovo portiere se parte Maignan: il prescelto di Tare e il ghiotto retroscena

Daniele Triolo Redattore 

Secondo 'TeamTALK', in Inghilterra, infatti, ci sarebbe anche il Milan e non solo l'Inter sulle tracce di Guglielmo Vicario per il calciomercato in vista della stagione 2026-2027. L'estremo difensore della Nazionale Italiana, classe 1996, vice in azzurro di Gianluigi Donnarumma, gioca in Premier League, nelle fila del Tottenham, dal 2023. A quanto sembra, però, Vicario vorrebbe tornare a giocare in patria dopo i Mondiali 2026. Questo nonostante un contratto che lo lega agli 'Spurs' fino al prossimo 30 giugno 2028.

E il Milan, a quanto pare, avrebbe già fatto un concreto passo nella sua direzione. Tare, questo sostengono i bene informati, avrebbe già parlato di Vicario come sostituto di Maignan con l'agente del portiere friulano, Gabriele Giuffrida, in un recente meeting. Sarebbe un'operazione tra i 25 e i 35 milioni di euro, ma, per il Diavolo, ne varrebbe la pena. Vicario rappresenterebbe, probabilmente, la miglior soluzione se proprio ci dovesse essere il commiato da Maignan.