- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rayan Cherki, giocatore del Lione accostato al Milan 21/05/2025 PianetaMilan.it (getty images)
Nelle ultime ore è emerso un nuovo nome per il calciomercato estivo del Milan, quello di Rayan Cherki, centrocampista offensivo del Lione. Già in passato si era parlato molto di questa ipotesi, anche perché il ragazzo è già da qualche anno che fa parlare di sé. Alla fine, però, non se n'è mai fatto nulla per la verità, anche perché i rossoneri hanno preferito puntare su altri obiettivi.
Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Santi Aouna, giornalista di 'FootMercato', tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, ci sarebbero tre club sulle tracce di Rayan Cherki. Trattasi di Liverpool, Borussia Dortmund e Milan. I rossoneri, si legge, sarebbero addirittura in contatto con il Lione. Al momento, comunque, non ci sarebbero state offerte per il talentuoso transalpino.
"Come accennato la scorsa settimana su FootMercato, molti club stanno seguendo da vicino Rayan Cherki: Liverpool, Borussia Dortmund e persino il Milan, che ha avuto un contatto con il Lione. Per il momento, il club del Rodano non ha ricevuto alcuna offerta per il centrocampista offensivo 21enne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA