Il Milan si starebbe guardando attorno in caso di addio di Mike Maignan e tra i profili sondati ci sarebbe quello di Elia Caprile
In vista della prossima stagione il Milan potrebbe valutare qualche cambiamento anche tra i pali e a questo proposito nelle ultime ore sarebbe emerso il nome di Elia Caprile. Mike Maignan, infatti, non sta vivendo la sua miglior stagione in assoluto e in particolare negli ultimi tempi ha commesso diversi errori che in alcuni casi sono costati caro al Diavolo. Questa mattina il quotidiano 'Tuttosport' riportava l'interesse della società meneghina per Lucas Chevalier in caso di mancato rinnovo con 'Magic Mike'. Ma attenzione anche ad altre piste.
Le ultime informazioni in merito le ha fornite Nicolò Schira, attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X'. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato, infatti, i rossoneri starebbero monitorando anche Elia Caprile. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l'Atalanta. Al momento il portiere è in forza al Cagliari, ma in prestito dal Napoli, nonostante i rossoblù abbiano l'opzione di acquisto ad 8 milioni di euro e stiano pianificando di attivarla.