PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, caccia al vice Saelemaekers: il DS Tare ha il nome giusto. Si tratta!

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, caccia al vice Saelemaekers: il DS Tare ha il nome giusto. Si tratta!

Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito, infatti, da 'SportPaper', Tare sarebbe al lavoro per portare al Milan il laterale montenegrino di origine serba, Adam Marušić, in questa sessione di calciomercato. Classe 1992, alla Lazio dal 2017 proprio grazie al lavoro dell'allora DS biancoceleste Tare, che lo aveva scovato in Belgio, nel KV Oostende, Marušić andrà in scadenza di contratto con i capitolini il 30 giugno 2026.

Non rinnoverà e può andare via a gennaio per pochissimi soldi. Motivo per cui Tare vuole intavolare subito una trattativa con la sua ex società per assicurarsi l'esperto giocatore. Marušić è capace di giocare da terzino e da esterno alto, nella difesa a 4 come nel centrocampo a 5: gioca sia a destra sia a sinistra. Un duttile elemento che farebbe le fortune di Allegri. Giocatore favorevole al trasferimento a Milano: sarà lui il vice Saelemaekers e, perché no, il vice di Davide Bartesaghi da gennaio in avanti?