Calciomercato Milan – Bruno Fuchs sempre più vicino al CSKA Mosca

Calciomercato Milan – Bruno Fuchs sempre più vicino al CSKA Mosca

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Dopo Adolfo Gaich, il CSKA Mosca è pronto a soffiare al Diavolo anche un altro obiettivo, il brasiliano Bruno Fuchs

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Bruno Fuchs Internacional

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Dopo Adolfo Gaich, centravanti argentino prelevato nei giorni scorsi dalle fila del San Lorenzo de Almagro, il CSKA Mosca è pronto a soffiare al Milan anche un altro obiettivo di mercato.

Nei mesi scorsi, infatti, i rossoneri avevano seguito con interesse Bruno Fuchs, classe 1999, difensore centrale brasiliano di proprietà dell’Internacional de Porto Alegre il quale, sotto contratto con il club sudamericano fino al 31 dicembre 2023, aveva attirato su di sé gli sguardi di tante compagini del Vecchio Continente.

Secondo quanto riferito dal collega Nicolò Schira attraverso il suo account personale sul popolare social networkTwitter‘, Bruno Fuchs è molto vicino al trasferimento in Europa per vestire, però, la maglia dei russi del CSKA Mosca.

Il club moscovita dovrebbe versare all’Internacional circa 7 milioni di euro: Bruno Fuchs avrebbe già trovato un accordo sull’ingaggio per un contratto fino al 30 giugno 2025. Milan e Lille (altro club che era dato in pole position), dunque, ferme al palo e Bruno Fuchs è pronto a volare a Mosca. QUESTE LE ULTIME SUL RINNOVO DI ZLATAN IBRAHIMOVIC >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy