- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Archie Brown del Gent come possibile sostituto di Theo Hernández nel Milan? | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Archie Brown, in questa fase del calciomercato estivo, è diviso tra Milan e Fenerbahce. Ormai sembra chiaro che il terzino inglese lasci il Gent, club con cui comunque avrebbe un contratto fino al 2027. La società belga deve però aver capito di poter guadagnare un bel gruzzolo dalla sua partenza e sarebbe disposto a lasciarlo partire. I rossoneri lo vorrebbero ardentemente per il post Theo Hernandez, ma la concorrenza è agguerrita.
Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Yagiz Sabuncuoglu, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, Gent e Fenerbahce avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Archie Brown per una cifra pari a 8,5 milioni di euro e una quota sulla successiva rivendita. Ancora non ci sarebbe un'intesa con il giocatore che nella giornata odierna sceglierà tra il Milan e il club turco.
"Il Fenerbahçe e il KAA Gent hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Archie Brown in cambio di una commissione di trasferimento di 8,5 milioni di euro e di una quota della successiva vendita! Non c'è ancora un accordo tra Archie Brown e il Fenerbahçe. Il giocatore sceglierà oggi tra il Fenerbahçe e il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA