PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Brown: nodo commissioni elevate. Le cifre
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Brown: nodo commissioni elevate. Le cifre

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato di Archie Brown e del Milan. Operazione saltata per le le alte commissioni? Il terzino inglese, infatti, vola verso il Fenerbahce e non verso Milano. Il punto nel post su X. Calciomercato Milan,...

Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato di Archie Brown e del Milan. Operazione saltata per le le alte commissioni? Il terzino inglese, infatti, vola verso il Fenerbahce e non verso Milano. Il punto nel post su X.

Calciomercato Milan, Brown saltato per le commissioni? La cifra richiesta dagli agenti

"Archie Brown al Fenerbahçe, il calciatore è appena atterrato in Turchia. Operazione da 8m€ + % su futura vendita. Documenti firmati. Nelle ultime ore il club turco ha ulteriormente migliorato le condizioni economiche dell’operazione e superato la concorrenza del Milan".

Moretto poi risponde a un commento sempre su X e svela anche il nodo commissioni e il motivo per cui Brown al Milan è virtualmente saltato.

Come rivelato dall'esperto, quindi, il Milan non avrebbe voluto pagare le commissioni da 3 milioni chieste dall'agente di Brown. Vedremo quale sarà il piano B del Milan per quanto riguarda il terzino sinistro.