'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato in entrata del Milan, ha ricordato come i rossoneri siano alla ricerca di un nuovo centravanti. Olivier Giroud, infatti, ha un anno in più sulla carta d'identità e Noah Okafor, di professione, non è di certo un bomber.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Attaccante, Broja resta sempre il preferito
Calciomercato Milan: arriverà Broja per l'attacco di Pioli?
—Per questo, ha commentato la 'rosea', il club di Via Aldo Rossi ha ripreso a muoversi sull'asse Milano-Londra per mandare a termine, dopo i colpi Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic, anche l'operazione Armando Broja. I buoni rapporti tra il Milan e il Chelsea possono aiutare ad andare veloci nei negoziati.
Attaccante albanese, classe 2001, Broja ha segnato 21 gol in 91 partite da professionista tra 'Blues', Vitesse e Southampton. Si è appena ristabilito dalla rottura del crociato che lo aveva fermato nel dicembre 2022. Al Milan avrebbe più chance di giocare come vice Giroud rispetto che a 'Stamford Bridge'.
Il Diavolo vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto
—L’idea del prestito con diritto di riscatto è la formula sulla quale l'amministratore delegato Giorgio Furlani proverà a insistere. Il suo arrivo escluderebbe dalla corsa Lorenzo Colombo, diretto altrove con la formula del prestito. Via Krunic? Milan, ecco il tuo nuovo regista >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA