Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come i rossoneri, alla ricerca di un nuovo centravanti, possano puntare su Armando Broja. Il filo diretto con il Chelsea, infatti, può portare qualche novità in casa Milan a stretto giro di posta.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Attaccante, piace Broja. Ma solo in prestito
Calciomercato Milan: Broja del Chelsea è un'opzione per l'attacco
—Il canale con Londra è sempre rimasto aperto. Quello di Broja è un profilo interessante: a patto, però, che il centravanti anglo-albanese, classe 2001, dia garanzie sulla sua tenuta fisica. Per questo, di recente, l'interesse dei dirigenti del Diavolo, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, si era un po' raffreddato.
Broja, infatti, arriva dalla rottura del crociato: un infortunio - grave - che gli ha fatto saltare per intero la seconda parte dell'ultima stagione con i 'Blues'. L'ex Vitesse e Southampton, pertanto, resta sulla lista del Milan (anche se non è l'unico), con il club di Via Aldo Rossi che cerca l'occasione.
Il Diavolo vorrebbe prenderlo a titolo temporaneo, senza troppo esborso
—L'ultimo nome del reparto offensivo di Stefano Pioli da consegnare a Pioli, infatti, sarà un ingresso 'low cost'. Se, finora, il Milan ha comprato sei giocatori a titolo definitivo e preso due svincolati, per Broja il Diavolo si vuole orientare verso l'acquisto con la formula del prestito. Finale di mercato, tutti gli obiettivi del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA