Brahim Díaz, attaccante del Milan, potrebbe salutare tutti nel calciomercato estivo. Il Real Madrid, infatti, lo rivorrebbe con sé in Spagna

Napoli-Milan, meme per Brahim Diaz

Napoli-Milan 0-4, Brahim Diaz diventa Kakà: i meme più divertenti | VIDEO

Brahim Díaz resterà al Milan o tornerà al Real Madrid nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato? Della questione ha parlato il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola.

Calciomercato Milan: Brahim Díaz verso il ritorno a Madrid

Facciamo il punto della situazione. Brahim Díaz, come noto, è in prestito dal Real Madrid al Milan fino al prossimo 30 giugno. Le 'Merengues' stanno valutando seriamente l'ipotesi di riportarlo alla base.

L'obiettivo del club di Florentino Pérez, infatti, è quello di tenerlo. In alternativa, però, potrebbe anche venderlo al miglior offerente. Ad una cifra, quindi, superiore a quella - ipotizzata ma non scritta - di 22 milioni di euro per la quale si è parlato con il Milan.

Brahim Díaz AC Milan Calciomercato Milan

Il Milan proverà a trattenerlo, ma è pronto Baldanzi

Il coltello dalla parte del manico, tra Milan e Real Madrid, nella vicenda di calciomercato relativa a Brahim Díaz, ce l'ha dunque la società spagnola. Il Diavolo, ovviamente, cercherà di trattenerlo: in casa rossonera sono tutti soddisfatti del rendimento del numero 10 andaluso, autore di 6 gol e 3 assist in 32 partite finora in stagione.

Nel caso in cui, però, non dovesse riuscirci, i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara dovrebbero cercare un'alternativa. Tommaso Baldanzi dell'Empoli è un nome seguito con interesse dal club di Via Aldo Rossi. Champions, Milan-Napoli: la strana convinzione di Savicevic >>>

NOVITÀ! Commenta questa news QUI!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti