00:20 min
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Bouaddi: l’indicazione di Tare. Mentre Allegri …
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Bouaddi: l’indicazione di Tare. Mentre Allegri …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, i rossoneri già al lavoro per il futuro: nel mirino resta Ayyoub Bouaddi del Lille. Le ultime da Luca Cilli

Il calciomercato non si ferma mai e il Milan guarda già avanti verso il futuro. I rossoneri hanno lavorato tantissimo a centrocampo con 4 nuovi arrivi: Modric, Rabiot, Ricci e Jashari. Il reparto quindi è completo e a gennaio non ci dovrebbero essere nuovi innesti salvo sorprese. Occhio però alle prossime stagioni.  Come rivelato dal giornalista di Sky Luca Cilli, i rossoneri starebbero seguendo ancora Ayyoub Bouaddi, centrocampista del Lille da tempo accostato al Diavolo. 

Calciomercato Milan, Bouaddi in lista

"Il Milan durante questa stagione seguirà con attenzione Ayyoub Bouaddi, centrocampista di 17 anni (classe 2007) del Lille". Scrive così Cilli sul social X. Il giornalista poi aggiunge un importante dettaglio: "Per Allegri in quel ruolo è il giocatore del futuro".

Cilli chiude il suo post svelando un retroscena che risale alla passata sessione di calciomercato: "Tanto da essere stato uno dei primi profili (fra i giovani) indicati a Tare nel momento in cui c’erano da reinvestire i soldi della cessione di Reijnders. E resterà nella lista del club". Vedremo se Bouaddi sarà uno degli obiettivi per il Milan, magari a partire dalla prossima estate.